I nostri Coach

Andrea Castaldo

Specializzato nel fitness, con alle spalle gare di bodybuilding e powerlifting. Da alcuni anni preparatore di natural bodybuilding. La sua passione per l’allenamento con i pesi l’ha portato a formarsi con Amerigo e successivamente a diventare uno dei suoi coach.

Antimo Cembalo

Preparatore di atleti di natural bodybuilding e powerlifting. Lui stesso atleta di caratura nazionale sia nel bodybuilding che nel powerlifting. La dimostrazione che un atleta in questo ambito lo si può essere a 360°.

Mattia Sileno

Si é approcciato al mondo dei pesi tramite la pesistica olimpica; conosciuto il powerlifting se ne é totalmente innamorato ed ora il suo obiettivo è quello di far conoscere a giovani e meno giovani questo sport.
La continua e sfrenata voglia di crescere, di trasmettere la passione per i pesi, di allenare e di creare qualcosa di solido e ben definito lo contraddistinguno.
“Allenarsi con i pesi è una disciplina, renderla logica ci permette di esprimere al massimo le nostre potenzialità e di sviluppare quelle abilità capaci di manipolare l’intero corpo a nostro piacimento.”

Jack Mambelli

Inizia ad approcciarsi all’allenamento e alle logiche di alimentazione verso i 18 anni, influenzato dai grandi campioni di culturismo e da un amore innato per la bellezza del corpo nelle sue massime espressioni. Gradualmente la sua passione verso il bodybuilding è cresciuta, portandolo a porsi domande che hanno nutrito in lui la voglia di capire a fondo cosa si celi realmente dietro a questa realtà. Il suo obiettivo è questo: sviluppare la capacità di modellare un corpo.

Atleta men’s physique.

Mattia Cravedi

Il gigante buono. Tra tutti i coach, sicuramente il piú GRANDE di tutti. Preparatore di powerlifting, che nonostante la giovane età, vanta già un buon numero di successi. È specializzato nel powerlifting e nell’insegnamento della tecnica dei tre esercizi fondamentali.

Mattia Zanutto

Atleta di spicco della squadra. Prima nel powerlifting ed ora nel bodybuilding. Campione italiano 2017 NBFI. Uno dei primi atleti di Amerigo, ora grazie alle competenze sviluppate insieme a lui, è anche un coach de La Forza specializzato soprattutto nel bodybuilding.

Anna Manenti

L’unica donna nel gruppo dei coach ed anche la più giovane. Attualmente è campionessa italiana di powerlifting. É specializzata nel fitness.